FcIN - Inzaghi concede un giorno libero: cinque giocatori ad Appiano. Derby, cresce l'ottimismo per Dimarco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Simone Inzaghi, dopo il positivo pareggio per 0-0 contro il Manchester City in Inghilterra, ha concesso il giorno libero ai suoi calciatori. Si sono tuttavia allenati ad Appiano Gentile – come appurato da FcInterNews – Tajon Buchanan, Federico Dimarco, Joaquin Correa, Tomas Palacios e Marko Arnautovic, ossia quei calciatori indisponibili per l’esordio in Champions League per infortuni, febbre o semplicemente perché non inseriti in lista. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di seguito la notizia Manca sempre meno alla tanto attesa partita di domenica sera alle ore 20.45 dove la squadra di Simone Inzaghi affronterà il Milan di Paulo (Spazio Inter)

Va in scena domenica sera il derby numero 93° in Serie A con l’Inter padrone di casa. I rossoneri dopo la brutta sconfitta in Champions League e un avvio molto deludente in campionato, non possono fare altre figuracce, anche perché la posizione di mister Fonseca inizia a vacillare pericolosamente. (Milan News)

I nerazzurri vogliono dimenticare l'1-1 di Monza e la prima occasione che offre il calendario è il sempre sentito derby contro il Milan. Oggi Simone Inzaghi ha concesso un giorno di riposo ai suoi: ad Appiano si sono allenati i soli Tajon Buchanan, Federico Dimarco, Joaquin Correa, Tomas Palacios e Marko Arnautovic, ovvero quei giocatori indisponibili per la trasferta in Inghilterra causa infortuni, febbre o mancato inserimento in lista. (Fcinternews.it)

Sarà un duello tra Thuram e Leao, con Paulo Fonseca sotto la lente di ingrandimento e Ibrahimovic alla ricerca della scossa per i rossoneri. Al contrario l'Inter ha fatto il pieno di fiducia all'Etihad nel pareggio strappato al Manchester City. (Tutto Juve)

L'ultima settimana, per i rossoneri, è stata poco positiva, con il successo ampio contro il Venezia seguito dalla debacle contro il Liverpool. (Pianeta Milan)

Inter-Milan verso l'incasso più alto della storia nerazzurra: sorpasso sul derby d'Italia 2019? Anche dal punto di vista economico potrebbe arrivare qualcosa di mai visto prima: per la Gazzetta dello Sport il derby, che sarà tutto esaurito, va verso un incasso da 7 milioni di euro. (L'Interista)