Milan, Emerson Royal: "Il mio nome deriva dalla gelatina. Se batto l'Inter in finale... dolcetto assicurato" VIDEO

Il terzino del Milan, Emerson Royal, ha parlato ai microfoni di Calciomercato.com, in vista della finale di Supercoppa contro l'Inter, spiegando anche l'origine del suo nome: "Se batto l'Inter in finale... dolcetto assicurato".Di seguito il video con le dichiarazioni: (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Emerson Royal Milan, giallo pesante con la Juve: ci sarà in finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter? La situazione dopo l’ammonizione Il regolamento della Supercoppa Italiana, infatti, prevede che un giocatore in diffida prima dell’inizio della competizione che venga ammonito in semifinale sconterà un turno di squalifica nella gara di Serie A successiva alla competizione stessa. (Milan News 24)

Nel corso di Juventus-Milan, infatti, al minuto 79′ l’arbitro ha punito con un’ammonizione Emerson Royal. Il terzino brasiliano era diffidato ed è dunque scattata la squalifica. (FantaMaster)

Stefania Palminteri Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 15:47) Il Giudice Sportivo ha reso pubbliche le decisioni per quanto riguarda la partita di ieri tra Juventus e Milan (Il Milanista)

Squalifica Emerson Royal! Salta Milan Cagliari dopo l’ammonizione in Supercoppa. Ecco cosa dice il regolamento

Il milanista Emerson Royal è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastandrea, ma non salterà la finale di Supercoppa italiana di lunedì a Riad contro l'Inter. (Tuttosport)

L'unico giocatore in diffida che si è visto sventolare il cartellino giallo è Emerson Royal ma, come visto nel regolamento della Supercoppa , chi si presentava a Riad da diffidato non sarebbe stato squalificato per un'eventuale finale, ma avrebbe scontato la squalifica al ritorno in campionato. (Eurosport IT)

La squalifica più strana di sempre. Emerson Royal, terzino brasiliano del Milan, è stato ammonito nella semifinale di Supercoppa contro la Juventus e, come da comunicato del giudice sportivo pubblicato oggi, sarà squalificato. (Cagliari News 24)