Juventus-Torino, parlano i dati: così i granata possono far male

Juventus-Torino, parlano i dati: così i granata possono far male
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Ventus: tutto potrebbe cominciare dal centrocampo, con la mediana composta da Karol Linetty, Samuele Ricci e Ivan Ilic che ha già dimostrato di essere funzionale al gioco di Paolo Vanoli e agli inserimenti in avanti, fin dentro l'area di rigore avversaria. Come il Torino può far (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

UN GOL PER TEMPO – La Juventus vince 2-0 conquistando il derby in casa contro il Torino giocato all’Allianz Stadium. Il successo conferma la crisi dei granata, che con questa partita incassano la sesta sconfitta nelle ultime sette partite e proseguono il tabù derby, che li vede vittoriosi solo una volta negli ultimi 37 confronti: l’ultima vittoria risale infatti al 26 aprile 2015. (Inter-News)

Juventus-Torino, anticipo della dodicesima giornata di Serie A, è finita sul risultato di 2-0. Decisivi i gol di Weah e Yildiz, uno per tempo. Di seguito il video con gol e highlights della partita che si è giocata all’Allianz Stadium. (Inter-News)

1' - SI COMINCIA! Il derby tra Juventus e Torino è iniziato: primo pallone giocato dai granata. 1' - Koopmeiners subito in profondità prova a far partire Vlahovic ma il pallone è leggermente lungo per l'attaccante serbo. (Tutto Juve)

LIVE TJ - JUVENTUS-TORINO - Weah più di Conceicao, tra i pali ci sarà Perin. Si avvicina il derby

Ho piena fiducia in Thiago Motta, ha preso davvero bene in mano la squadra". Ma nonostante questo non ha dimenticato di certo l'operato della Vecchia Signora, confermando la sua fiducia al tecnico. (Tuttosport)

La sfida tra Juventus e Torino, in programma per la dodicesima giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 9 novembre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando il dominio bianconero nel derby della Mole. (Tom's Hardware Italia)

14:31 - WEAH FAVORITO SU CONCEICAO - Timothy Weah è favorito su Francisco Conceicao per giocare dal primo minuto nel derby di oggi. 16:01 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Questa sera, a difendere la porta della Juventus ci sarà Mattia Perin. (Tutto Juve)