Chi è Federica Sabatini, l’attrice che interpreta Giulia Mezzanotte in Don Matteo 14

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Sabatini è l'attrice che interpreta Giulia Mezzanotte, una delle nuove protagoniste di Don Matteo 14. Si tratta della sorellastra di Don Massimo, con cui i rapporti sono tesi da diversi anni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

È la regola di Don Matteo, la serie di mamma Rai che per quattordici stagioni ci ha abituati ad un andirivieni continuo di personaggi, tra addii dolorosi e nuovi innesti ben graditi. Per la quattordicesima stagione saranno Eugenio Mastrandrea, Federica Sabatini e Gaia Messerklinger a ricoprire il ruolo di new entries a partire dalla primissima puntata, in onda giovedì 17 ottobre, nella quale il pubblico di Rai 1 saluterà Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, ovvero la Capitana Anna Olivieri e il PM Marco Nardi. (Ciak Magazine)

"Sì, Don Matteo è vita lenta. Un marchio, una garanzia, la certezza nazional popolare che, di stagione in stagione, si conferma fiction di punta sulle reti Rai. (Movieplayer)

Scopriamo insieme le Anticipazioni del primo episodio. Don Massimo torna tra le vie di Spoleto per Don Matteo 14. (ComingSoon.it)

Giovedì 17 ottobre 1014 su Rai 1 va in onda la prima puntata di "Don Matteo 14", la serie che vede protagonista Raoul Bova nei panni di Don Massimo: scopriamo dove si sono svolte le riprese della fiction. (Fanpage.it)

A partire dal 17 ottobre, alle 21,30, andranno in onda i nuovi episodi in prima serata, con un cast rinnovato ma anche volti storici che accompagneranno il pubblico nelle intricate vicende del parroco investigatore. (DiLei)

L'attore, prima di approdare nella fiction Rai, ha recitato al fianco di Vittoria Puccini e Zoe Saldana. (Fanpage.it)