Chi è Federica Sabatini, l’attrice che interpreta Giulia Mezzanotte in Don Matteo 14

Chi è Federica Sabatini, l’attrice che interpreta Giulia Mezzanotte in Don Matteo 14
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Federica Sabatini è l'attrice che interpreta Giulia Mezzanotte, una delle nuove protagoniste di Don Matteo 14. Si tratta della sorellastra di Don Massimo, con cui i rapporti sono tesi da diversi anni. (Fanpage.it)

Su altre fonti

Dopo lo slittamento dello scorso aprile, da oggi la prima serata di Raiuno ha visto la canonica e il commissariato più famosi d’Italia fare il loro ritorno sul piccolo schermo. La produzione Lux Vide, in collaborazione con Rai Fiction, si preannunciava particolarmente ricca grazie all’ingresso nel cast di nuovi personaggi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore, prima di approdare nella fiction Rai, ha recitato al fianco di Vittoria Puccini e Zoe Saldana. (Fanpage.it)

La nuova stagione della Fiction con Raoul Bova e Nino Frassica va in onda da stasera su Rai1. Scopriamo insieme le Anticipazioni del primo episodio. (ComingSoon.it)

Gaia Messerklinger, da Supersex a Don Matteo: «Sono stata anche Moana Pozzi. Scene di sesso? Ho un fidanzato intelligente»

Il segreto del successo di Don Matteo? Cambiare, per restare sempre uguale. La rassicurazione per eccellenza", spiegano i nuovi protagonisti, ovvero Gaia Messerklinger, Eugenio Mastrandrea e Federica Sabatini, durante la nostra intervista. (Movieplayer)

Giornalista, cinefila e anima vagabonda. Ama scrivere di cinema e viaggi, le sue due più grandi passioni da sempre. Toglietele tutto ma non i road movie, i dolci e il mare. Fonte: iStock/ufficio stampa I luoghi della fiction Don Matteo 14 (SiViaggia)

È Vittoria Guidi e sarà interpretata da Gaia Messerklinger, che abbiamo visto di recente nella seconda stagione della fiction di raiuno Cuori, nei panni dell’infermiera Agata Vezzani e a inizio anno ne I Fantastici 5. (ilmessaggero.it)