Ucciso a 17 anni a coltellate fuori dal pub, la lite con un 21enne iniziata nei locali poi lo scontro per strada: il caso nel Siracusano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I carabinieri hanno individuato il 21enne che ha partecipato alla rissa con la vittima. Ancora in corso gli interrogatori dei testimoni. Al momento però non ci sono persona in stato di fermo Un ragazzo di 17 anni è morto dopo essere stato accoltellato nella serata di ieri, sabato 19 aprile, a Fraconfonte, nel Siracusano. Il giovane è stato raggiunto da un fendente al petto al termine di una lite con un ventunenne scoppiata in via Nastro Azzurro, la cosiddetta «via dei pub». (Open)
La notizia riportata su altri media
Sul posto sono immediatamente intervenute una pattuglia del Radiomobile dell’Arma dei Carabinieri con il supporto di una volante della Polizia di Stato. Tuttavia, all’arrivo delle forze dell’ordine, non vi era più nessuno dei coinvolti nella presunta rissa. (Frosinone News)

L’incidente si è verificato in via Nastro Azzurro, zona conosciuta per la presenza di numerosi pub. Secondo le prime indagini condotte dai carabinieri della Compagnia di Augusta, la vittima avrebbe avuto un litigio con un altro ragazzo, un ventunenne, che al momento è uno dei principali sospettati dell’omicidio. (Libertà Sicilia)