SI – Thiago Motta-Di Lorenzo contatto: il giocatore vuole lasciare il Napoli

Secondo Sportitalia il calciatore è intenzionato a lasciare il Napoli nonostante la forte volontà di Conte di trattenerlo Eva A. Provenzano Caporedattore 13 giugno 2024 (modifica il 13 giugno 2024 | 23:46) Venerdì la chiamata di Antonio Conte. Ieri quella di Thiago Motta. Il neo allenatore della Juventus ha preso contatto con Giovanni Di Lorenzo. Il calciatore del Napoli sembra sempre più convinto dell'addio al club azzurro, stando a quanto spiegato a Sportitalia da Criscitiello. (fcinter1908)

Su altre testate

NAPOLI CHELSEA LUKAKU – Che Romelu Lukaku sia uno dei pupilli di Antonio Conte non è di certo un mistero. Del resto, proprio sotto la guida del tecnico leccese il bomber belga ha vissuto le sue migliori stagioni. (Europa Calcio)

Di Gregorio Juve, l’affare per il portiere è già concluso: ecco quando arriverà la sua firma sul contratto. I dettagli... (Juventus News 24)

Il calciomercato del Napoli sta per prendere il via, con il club azzurro che si sta muovendo per l’acquisto di Lukaku dal Chelsea. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli, la società lavora ancora per provare a risolvere la questione Di Lorenzo, lo ribadisce l’inviato Modugno a Sky: «La questione Di Lorenzo è diventata una priorità. Nelle prossime ore volerà in Germania Mario Giuffredi, il procuratore di Di Lorenzo. (IlNapolista)

Il capitano si sarebbe aspettato un riconoscimento per il ruolo svolto all’interno di uno spogliatoio turbolento. Di Lorenzo, con Conte giocherà nei tre dietro. Lo scrive l’edizione napoletana di Repubblica con Pasquale Tina. (IlNapolista)

Il "caso" Giovanni Di Lorenzo continua ad agitare i sonni di Giovanni Manna e della dirigenza del Napoli. Il quotidiano La Repubblica, confermando quanto AreaNapoli.it scrive ormai da diverso tempo, immagina Giovanni Di Lorenzo in un nuovo ruolo: quello di braccetto di destra in una difesa a tre. (AreaNapoli.it)