Sulle fasce si vola, gli attaccanti incidono sempre. E Lookman è ancora MVP

Parma-Atalanta 1-3, le pagelle Carnesecchi 7 - Poche parate, ma decisive: è la caratteristica dei grandi portieri. Kossounou 6.5 - Buona gestione della partita senza grosse sbavature. Hien 6 - Alti e bassi, qualche difficoltà rispetto al solito: Cancellieri lo fa secco sul gol. Toloi 5.5 - Più in difficoltà degli altri, ma senza ritmo partita era difficile pretendere qualcosa di diverso. Importante averlo comunque ritrovato. (BergamoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

REAZIONE - "C'è stata partecipazione totale del pubblico, questo entusiasmo è la benzina dei ragazzi, hanno fatto riaggressione e pressing, li abbiamo messi sotto pressione. C'è stato un tutt'uno con il pubblico, poi tenere questi ritmi era complicato. (SOS Fanta)

I calciatori più pagati della Serie A 2024/25: da Leao a Vlahovic (Eurosport IT)

L’Atalanta ritrova Toloi titolare e inizia con Pasalic trequartista dietro Retegui e Lookman con De Ketelaere in panchina. L’Atalanta batte 3-1 il Parma e affianca l’Inter in testa alla classifica per una notte in attesa del Napoli. (La Gazzetta dello Sport)

L'Atalanta vince a Parma ed è prima con l'Inter

Lecce 9 Venezia 8 (Tutto Napoli)

Partenza decisa dei nerazzurri, oggi con la terza divisa gialla, e gara sbloccata già dopo quattro minuti: cross perfetto di Bellanova e deviazione vincente di testa di Retegui per il vantaggio atalantino. (Atalanta)

Miglior attacco, settima vittoria consecutiva in campionato ma soprattutto primo posto, almeno per una notte, in compagnia dell'Inter. Il biglietto da visita di Gasperini e i suoi ragazzi è da seria candidata allo scudetto, la prestazione del primo tempo al Tardini pure. (Il Mattino di Padova)