Ora che vanno ad incassare milioni in Arabia i tennisti non si lamentano più che si gioca troppo? (Süddeutsche)

“L’esempio del golf ha mostrato cosa succede quando uno sport rifiuta di collaborare con l’Arabia Saudita” E dunque inizia così la “Stagione di Riyadh”, con i migliori (per varie ragioni) sei giocatori del mondo del tennis impegnati in un torneo d’esibizione che paga più di uno Slam. Djokovic e Nadal sono già semifinalisti. Nel turno precedente si sfidano, Sinner e Medvedev e Rune con Alcaraz. Ognuno riceve 1,5 milioni di dollari come quota di iscrizione, e il vincitore riceve in più altri sei milioni di dollari. (IlNapolista)

Su altre testate

MEDVEDEV-SINNER 0-4 In meno di un minuto Jannik conferma il doppio break. (Sport Mediaset)

Nella partita inaugurale del Six Kings Slam arriva la vittoria di Jannik Sinner contro Daniil Medvedev ai quarti con il punteggio di 0-6 3-6. (Fanpage.it)

Partita senza storia con il numero uno al mondo che vince in due set (6-0, 6-3) contro il tennista russo e si porta avanti negli scontri diretti. Domani la sfida contro il 37enne campione serbo Effetti speciali, un gettone di presenza di 1,5 milioni e inquadrature televisive improponibili per una partita di tennis. (LaC news24)

Tennis Six Kings Slam 2024 ��con Sinner in diretta su Sky Sport, NOW, DAZN, SuperTennis

Non c'è mai stata gara: il primo set, chiuso 6-0, è stato senza storia; nel secondo c'è stato più equilibro ma i colpi migliori sono dell'altoatesino che con la sua perfezione ha fatto perdere le staffe al russo che ha più volte provato a spaccare la racchetta. (il Giornale)

Lo vince Jannik Sinner, che non ha alcun problema contro Daniil Medvedev: il russo cede per 6-0 6-3. Ora la sfida sarà quella con Novak Djokovic, che è direttamente in semifinale per decisione dell’organizzazione dell’evento a sei giocatori. (OA Sport)

Sei tra i migliori tennisti del mondo si preparano a sfidarsi in un evento destinato a lasciare il segno: il “Six Kings Slam”, che si terrà dal 16 al 19 ottobre 2024 a Riyadh, in Arabia Saudita. Con un montepremi da record, l’evento attirerà non solo gli appassionati di tennis, ma anche l’attenzione dell’intero mondo sportivo. (Digital-Sat News)