La Fiorentina riabbraccia Bove, in tribuna per la gara con l'Udinese
La Fiorentina riabbraccia Bove, in tribuna per la gara con l'Udinese Il centrocampista è stato ricoverato 12 giorni all'ospedale di Careggi, fra terapia intensiva del pronto soccorso e Unità di terapia intensiva cardiologica. (Tuttosport)
Su altri media
Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)
A quanto si è appreso, il giocatore della squadra viola, colpito da malore in campo lo scorso 1 dicembre e a lungo ricoverato, non sarà in tribuna, bensì in panchina. Edoardo Bove tornerà per la prima volta, da spettatore, allo stadio Artemio Franchi, oggi in occasione della gara di campionato Fiorentina-Udinese (Tuttosport)
Sono state ore, giorni, settimane difficili per tutto il mondo del calcio, ma soprattutto per i colori viola. Firenze è una città romantica e passionale per definizione, e questa passione si riflette in tutto, dall'amore per l’arte a quello per la Fiorentina. (Viola News)
La Fiorentina, scrive Calciomercato.com, ha ottenuto dalla Lega Calcio una deroga speciale. Edoardo Bove questo pomeriggio sarà in panchina al fianco dei suoi compagni nel match contro l'Udinese. (ForzaRoma.info)
Edoardo Bove sta meglio e questa sera, per la prima volta dopo il malore in campo accusato contro l'Inter, tornerà allo stadio Franchi per seguire dal vivo i suoi compagni della Fiorentina. Il centrocampista, in attesa di capire quali potranno essere i passi per il suo futuro agonistico, questa sera seguirà la sfida contro l'Udinese direttamente dalla panchina insieme ai suoi compagni. (TUTTO mercato WEB)
Dopo il malore avuto nella gara del primo dicembre contro l'Inter, il giocatore viola torna al Franchi (fcinter1908)