Peaky Blinders: anche Tim Roth nel cast del film
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicazione: 26 settembre alle 10:55 Tim Roth si è unito al cast del tanto atteso film di Peaky Blinders, in arrivo prossimamente su Netflix. I dettagli sul ruolo di Roth vengono tenuti nascosti, proprio come quelli di Ferguson e Keoghan. Rebecca Ferguson e Barry Keoghan sono già stati annunciati nel cast del film al fianco di Cillian Murphy, che riprenderà il ruolo di Tommy Shelby, leader dell'omonima famiglia di gangster di Birmingham (BadTaste)
La notizia riportata su altre testate
Il film sequel di Peaky Blinders ha coinvolto un’altra star al suo cast. Titolo Netflix, seguirà ancora una volta le avventure della famiglia Shelby guidata da Tommy, interpretato rigorosamente da Cillian Murphy, ma questa volta con un nuovo formato. (ComingSoon.it)
Per essere un lungometraggio conclusivo di una serie tv, il film di Peaky Blinders sta assumendo dimensioni notevoli per quanto riguarda la grandezza dei nomi coinvolti. Non solo il premio Oscar Cillian Murphy riprenderà il suo ruolo come Tommy Shelby, ma sarà affiancato da altri celebri colleghi. (Best Movie)
Nel cast del film sequel della serie Peaky Blinders, il progetto Netflix con star Cillian Murphy, ci sarà anche l'attore Tim Roth. Nel cast del film sequel della serie Peaky Blinders ci sarà anche Tim Roth e l'attore affiancherà quindi i nomi già annunciati nel progetto targato Netflix. (Movieplayer)