“Vuol solo l’amore”: è Joker. Arriva in sala “Folie À Deux”

Oggi è un altro Joker. Dopo la prima mondiale alla Mostra di Venezia, arriva in sala Joker – Folie À Deux, sequel ancora diretto da Todd Phillips del pluripremiato blockbuster (1 miliardo e 78 milioni di dollari al box office) del 2019: new entry Lady Gaga, l’antieroe clownesco e antisistema è sempre appannaggio di Joaquin … (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Pubblicazione: 01 ottobre alle 20:53 (BadTaste)

Sembra dirci questo il regista Todd Phillips già dai primissimi momenti di Joker: Folie à Deux, sequel di questa versione di scorsesiana memoria del noto villain DC a cui Joaquin Phoenix torna a prestare corpo, volto e voce dopo la consacrazione con l’Oscar nel 2020 come miglior attore protagonista proprio per questo ruolo. (The Hot Corn Italy)

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". (Fanpage.it)

Joker: Folie à Deux, il regista svela il "vero" motivo che ha spinto lui e Joaquin Phoenix a fare il sequel

News Cinema Approfittando dell’arrivo nelle sale di tutto il mondo di Joker: Folie à Deux, già presentato con successo allo scorso Festival del Cinema di Venezia, vogliamo adoperare i consueti cinque film in streaming per ripercorrere la carriera del suo regista Todd Phillips, un cineasta che ha attraversato in particolar modo la commedia mainstreaming lasciando un segno profondo sulla stessa. (ComingSoon.it)

Joaquin Phoenix torna nei panni del personaggio che quattro anni fa gli ha regalato il primo Oscar, dopo tre candidature non andate a buon fine. (leggo.it)

C'è una ragione ben precisa che ha spinto Todd Phillips a richiamare Phoenix per tornare nei panni di Arthur Fleck nel sequel (Movieplayer)