Allenamento terminato. Vlahovic e Conceicao a parte: verranno valutati in base alla sintomatologia. Tanti dubbi di formazione per Thiago Motta

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Torino. Vlahovic e Conceicao si sono allenati a parte e verranno valutati in base alla sintomatologia. 12:44 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Thiago Motta ha diversi dubbi di formazione vista l'assenza certa di Locatelli e i dubbi Vlahovic e Conceicao. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Su Corsport: Francisco Conceiçao prosegue con le terapie e con il lavoro differenziato e resta in dubbio per il derby di sabato. La situazione verrà monitorata giorno per giorno e, in caso di miglioramenti evidenti, non è escluso che possa essere anche convocato per la sfida con il Torino (Tutto Juve)

Il verdetto, per il momento, appare chiaro e lampante: Nico Gonzalez dovrebbe partire titolare in posizione di finto nove con Conceicao (cresce l’ottimismo, in caso contrario pronto Mbangula) e Yildiz sugli esterni. (FantaMaster)

L’ex Fiorentina appare più avanti nel percorso rispetto all’amico e compagno ex Porto, ma nel frattempo il tecnico Thiago Motta comincia a pensare alle eventuali alternative, considerando che mancherà pure Locatelli per squalifica oltre ai soliti lungodegenti Milik, Cabal e Bremer, più il “quasi” ex Danilo. (Torino Cronaca)

Ex viola – Vlahovic si allena a parte con la Juventus

Dusan Vlahovic è alle prese, secondo Sky, con un leggero affaticamento muscolare. (Calciomercato.com)

Questa mattina la Juventus si è allenata in vista del derby ma Francisco Conceicao e Dusan Vlahovic, stando alle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione si sono allenati ancora a parte a causa di qualche acciacco. (Tutto Juve)

Dall'allenamento mattutino, infatti, emergono problemi per i bianconeri: l'ex Fiorentina Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao hanno svolto, infatti, un lavoro personalizzato rispetto al resto del gruppo squadra. (Viola News)