Napoli, Conte uomo marketing: dagli abbonamenti alle magliette, sempre lui al centro

Napoli, Conte uomo marketing: dagli abbonamenti alle magliette, sempre lui al centro Antonio Conte è il simbolo del Napoli edizione 2024/25, anche sul piano del marketing. Il volto del tecnico salentino, infatti, come riporta Il Mattino, è stato utilizzato per molte operazioni commerciali ideate quest'anno dal club partenopeo. Nel giorno della sua presentazione come nuovo tecnico azzurro, Conte ha coniato il quello che sarebbe stato il motto con cui affrontare l'annata: "Amma faticà". (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E sul tecnico del Napoli, in "Posta al dente", lo scrittore e giornalista della Gazzetta Luigi Garlando risponde ad un tifoso che gli chiede: "Gentilissima Posta al Dente, Conte dice che i favoriti per lo scudetto sono altri e non il mio Napoli. (CalcioNapoli24)

Antonio Cabrini ha espresso la sua posizione in merito alla griglia scudetto, sottolineando il valore della presenza di Antonio Conte al Napoli nel confronto con l’Inter e la Juventus. (Inter-News)

Il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juventus

Chi lo avrebbe immaginato che dopo lo 0-3 di Verona alla prima giornata di campionato, il Napoli di Antonio Conte partisse così a razzo. La formazione partenopea infatti guida la classifica al termine di una primissima parte di stagione davvero positiva. (Tutto Napoli)

Il fattore Conte fa sognare il Napoli e spaventa Inter e Juventus (Tutto Napoli)