CdS: "Al Parma manca un rigore"
Il quotidiano in edicola: “Duda salta su Bonny che stava per liberarsi in area” “Non bene Sozza, capiamo la penuria di uomini, ma così si sommano errori a errori. Al Parma manca un rigore chiaro. Duda salta (letteralmente) su Bonny che stava per liberarsi in area, Sozza vede e dice no, sbagliando: intervento senza possibilità di prendere il pallone, lo travolge pieno saltandogli sopra, non c’è alcuna giustificazione, anche per il mancato intervento del VAR (Forza Parma)
La notizia riportata su altri media
Se questa reazione è la diretta conseguenza della sconfitta per 2-3, mi riesce difficile allinearmici perché il Parma che si è visto contro il Verona è stato sì sconfitto, non deludente. (Stadio Ennio Tardini Parma)
Soprattutto davanti a due squadre vivaci, giovani e in cerca di punti salvezza. Era difficile annoiarsi al Tardini. (La Gazzetta dello Sport)
I crociati cadono al Tardini anche contro l’Hellas Verona, che si impone 3-2 e salva la panchina di Paolo Zanetti. (Vincenzo Bellino) – Il Parma non riesce a sbloccarsi negli scontri diretti davanti al pubblico amico. (Stadio Ennio Tardini Parma)
E' stata una settimana dove ci siamo ricompattati, abbiamo deciso di continuare la nostra battaglia insieme. C'è l'orgoglio di essere usciti insieme da questa tempesta. (CalcioNapoli1926.it)
Il Verona rinasce prima del Milan: 1-3 a Parma e Zanetti respira (Milan News)
Noi, nei 5 minuti iniziali, siamo stati un po' così. approccio nel secondo tempo dove abbiamo creato davvero tanto, ma in generale lo siamo stati. (Sport Mediaset)