Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10"

Thiago Motta pazzo di Koopmeiners: "Difficile togliere uno così dal campo, è un fantastico 10" Mister Thiago Motta, intervenuto in conferenza stampa in vista della gara col Venezia, ha sottolineato anche la grande importanza di Teun Koopmeiners all'interno della rosa bianconera: "Per noi è fondamentale per tutto, perché sa fare tutto e nel modo in cui lo fa. A me piace vedere tante cose di un giocatore, a me piace vedere il suo linguaggio del corpo e il linguaggio del corpo, se fate attenzione a Koopmeiners in campo, è fantastico. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quanto è deluso? La Juve è fuori per lo Scudetto? Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Venezia. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: (Tutto Juve)

Sui social il popolo bianconero si è spaccato tra chi condanna il comportanto del giocatore e chi capisce il momento e la delusione, invitando a essere più comprensivi. La Juventus alle prese con il caso Dusan Vlahovic. (Adnkronos)

Juve Venezia, “Ma che partita hai visto?”: su Juventusnews24 è LIVE il post-gara con Paolo Rossi e Chiara Aleati. Ecco... (Juventus News 24)

Le pagelle di Koopmeiners: niente continuità dopo il Bologna, prova anonima

Deluso dal risultato e con la tensione della gara ancora addosso, dopo il fischio finale di Juventus-Venezia, Dusan Vlahovic ha avuto una reazione accesa e rabbiosa verso la curva juventina, col gioca (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juve LIVE: è finita con Vlahovic? Contropartita per Hancko, annuncio su Antonio Silva (Juventus News 24)

Si dice che il primo gol con una nuova maglia possa sbloccare un giocatore, ma evidentemente questa regola non vale per Teun Koopmeiners. (TUTTO mercato WEB)