Zielinski: “Portogallo miglior nazionale affrontata, ma Polonia più coraggiosa”

Le dichiarazioni del centrocampista dell'Inter dopo la sconfitta con gol contro il Portogallo in Nations League La Polonia di Piotr Zielinski cade in casa, a Varsavia, contro il Portogallo. Nella sfida del terzo turno del Gruppo 1 di Lega A di Nations League, il centrocampista dell’Inter va a segno ma non basta per evitare la sconfitta per 3-1. Al termine della sfida, Zielinski ha parlato ai microfoni di TVP Sport (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli uomini di Roberto Martinez passano in vantaggio al 26' minuto con Bernardo Silva , 10 minuti dopo Leao calcia forte e colpisce il palo, ma Cristiano Ronaldo risponde presente e piombandosi sul pallone batte Skorupski . (Tuttosport)

La Polonia di Piotr Zielinski è stata sconfitta dal Portogallo con il punteggio di 1-3. Il centrocampista dell’Inter, che ha segnato l’unico gol della sua Nazionale nella partita, ha elogiato il valore degli sfidanti. (Inter-News)

Vince anche la Croazia, 2-1 in rimonta sulla Scozia. Terzo turno di Uefa Nations League: nel Gruppo 1 della Lega A arrivano tre punti per il Portogallo, che supera 3-1 la Polonia con le reti di Bernardo Silva, Cristiano Ronaldo e l’autogol di Bednarek (per i polacchi a segno Zielinski). (Sport Mediaset)

Polonia-Portogallo, Zielinski dentro. Le formazioni ufficiali

Il ct della Polonia ha parlato così del centrocampista dell'Inter, a segno nel match di Nations League contro il Portogallo Michala Probierza, ct della Polonia, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Nations League perso per 1-3 contro il Portogallo: "Rispetto ad una delle mie prime partite, quella contro la Moldavia, oggi hanno giocato solo tre giocatori. (fcinter1908)

La terza giornata della fase a gironi di Nations League si conclude con il Portogallo che trionfa in Polonia, mantenendo il punteggio pieno. La vittoria arriva grazie alle reti di Bernardo Silva, del solito Cristiano Ronaldo (che sfrutta il palo colpito da Leao) e a un'autorete di Bednarek. (TUTTO mercato WEB)

DENTRO – Piotr Zielinski inizia dal primo minuto nella terza giornata di UEFA Nations League della sua Polonia contro il Portogallo. Il giocatore dell’Inter viene confermato come mezzala sinistra del 3-5-2 della nazionale, lo stesso ruolo in cui si è espresso al meglio delle sue potenzialità in nerazzurro. (Inter-News)