L'Empoli batte 1-0 il Como e vola al 10 posto in classifica

L'Empoli batte 1-0 il Como e vola al 10 posto in classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Vola l'Empoli che batte 1-0 il Como e sale al decimo posto in classifica insieme al Torino. Nulla da fare per i lariani che comunque non hanno demeritato ma tornano a casa senza punti con una classifica che inizia a essere pericolosa. I toscani devono ringraziare Pellegri, bravo a sfruttare una respinta maldestra della difesa del Como e a superare di forza un incolpevole Reina. Eppure nella prima frazione erano stati gli ospiti a rendersi più pericolosi con Belotti. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Computer Gross Arena' , lunedì 4 novembre 2024, si giocherà il posticipo di campionato Empoli - Como. (Virgilio)

Monza-Milan 0-1 (43' Reijnders) Udinese-Juventus 0-2 (19' Thuram, 37' Savona) (Voce Giallo Rossa)

Risultato finale: Empoli-Como 1-0 EMPOLI (TUTTO mercato WEB)

L’Empoli è in emergenza. Fazzini verso il forfait. D’Aversa: "Niente alibi. I punti valgono doppio»

Alle 18.30 c'è Empoli-Como, una delle due partite in programma. Sono state appena comunicate le formazioni ufficiali. (SOS Fanta)

I toscani vogliono cancellare lo zero relativo ai gol segnati in casa, per i lariani la missione è regalarsi il primo clean sheet stagionale. Le statistiche certificano il feeling dell'Empoli con l'X primo tempo, centrato ben 7 volte su 10. (Tuttosport)

Nella rifinitura di ieri, infatti, il giovane fantasista si è fermato per un problema muscolare e le sue condizioni saranno valutate oggi fino all’ultimo minuto utile. Oltre ai lungodegenti Perisan, Ebuehi, Sazonov e Zurkowski e allo squalificato Goglichidze mister D’Aversa dovrà ancora fare a meno di Esposito e Grassi (trauma distorsivo alla caviglia), ma soprattutto rischia di non poter contare nemmeno su Fazzini. (Quotidiano Sportivo)