Juventus, Motta: “Con la Lazio servirà la prestazione. Douglas Luiz ha reagito”

(Adnkronos) – Torna in campo la Juventus. I bianconeri affronteranno domani, sabato 19 ottobre, la Lazio alle 20.45, un big match che dirà tanto a Thiago Motta sullo stato della squadra e sulle sue reali ambizioni: “Voglio vedere la prestazione perché la prestazione ti porta ad avere risultato, ovviamente non solo per estetica. Le squadre che giocano bene hanno più possibilità di vincere. Per giocare bene intendo molte cose: difendersi bene, pressare bene l’avversario nella prima pressione, avendo umiltà, generosità, per poi andare avanti a pressare. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Così avanziamo nella vigilia, con le parole di Thiago che danno poche indic (ilBianconero)

Juve, Motta su Douglas Luiz: "Periodo no serve per vedere la reazione. È sulla strada giusta" (TUTTO mercato WEB)

Ci saranno Weah e Fagioli". Thiago Motta, nella conferenza stampa della vigilia di Juve-Lazio, conferma l'emergenza con cui dovrà fare i conti. (La Gazzetta dello Sport)

Motta: "Douglas Luiz ha reagito. Formazione? Fagioli e Weah ok, tutti gli altri no..."

Juventus, nuova chance per Mbangula Nella prima giornata di Serie A Thiago Motta ha stupito tutti facendo partire dal primo minuto un talentino pressoché sconosciuto: Mbangula. Lui lo ha ripagato con una rete e si è conquistato la sua fiducia, tanto che poi ha giocato anche nelle due partite successive. (JMania)

Alle ore 20:45 di sabato 19 ottobre 2024 la Juventus affronterà la Lazio all'Allianz Stadium nel match che sarà valido per l'ottava giornata di Serie A. COME STA LA SQUADRA (Juventus Football Club)

«Bene, ho visto bene in questo ultimo allenamento chi giocherà domani. Saremo pronti per la Lazio». Thiago Motta ha presentato in conferenza stampa la sfida di campionato tra Juve e Lazio, che si terrà domani alle 20.45. (IlNapolista)