Impallomeni a TMW Radio sul Napoli e il Milan

Nel corso del programma “Maracanà” su TMW Radio, Stefano Impallomeni, ex calciatore e attuale giornalista sportivo, ha espresso le sue opinioni su alcuni temi di attualità calcistica, concentrandosi in particolare sulla situazione del Milan e del Napoli. Impallomeni: La situazione di Fonseca al Milan Quando gli è stato chiesto se si aspetta delle sorprese da Paulo Fonseca, allenatore del Milan, Impallomeni ha sottolineato la mancanza di una compattezza di intenti all’interno della squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Su altre testate

Le parole dell'ex calciatore: "Se andiamo a vedere quanto è determinante nel club e nella Nazionale ultimamente, sì, lo vale. E' determinante" (fcinter1908)

PRESTAZIONE – Giancarlo Padovan, ospite negli studi di Sky Sport, si è concentrato su Lautaro, capitano dell’Inter: «Lautaro Martinez si è decurtato le vacanze, è tornato di corsa per fare una preparazione un pochino affrettato, quindi ha fatto dei sacrifici e probabilmente li ha un po’ pagati. (Inter-News)

Da quanto risulta a Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior giocatore della scorsa stagione il prossimo 28 ottobre, a Parigi, nella cornice del Teatro Chatelet. (Fcinternews.it)

Inter, ultim’ora Pallone d’Oro: c’è l’indiscrezione su Lautaro

Quel cibo per me può essere buonissimo, mentre tu lo puoi detestare. Qualsiasi situazione in cui vige la soggettività, non troverà mai il 100% dei consensi. (Fcinternews.it)

Serse Cosmi non ha dubbi: per il Pallone d’Oro Lautaro Martinez non ha chance. L’attaccante dell’Inter potrebbe essere tra i finalisti, ma secondo l’allenatore è quasi impossibile un suo trionfo nel premio individuale più ambito: “Non ci sono riferimenti chiari per indicare chi vincerà - ha detto a Radio Serie A -, io per la stagione ha disputato lo darei a Rodri”. (Fcinternews.it)

Secondo quanto riferito da Sky Sport, Lautaro Martinez dovrebbe piazzarsi tra i primi cinque nella classifica del Pallone d'Oro 2024, premio che sarà assegnato al miglior (Spazio Inter)