“Fonseca in confusione, scelte senza senso. Allegri il migliore”

"A Firenze si è visto chiaramente come la squadra non segua l’allenatore. L’episodio dei due rigori calciati da elementi diversi da quelli indicati da Fonseca la dice lunga sulla mancanza di controllo del tecnico sui calciatori. Inutile che l’allenatore se ne lamenti a fine partita coi giornalisti: doveva farlo direttamente coi suoi giocatori all’intervallo. Quanto successo domenica è stato incredibile" . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il #Milan ha bloccato Maurizio #Sarri. Il derby ha salvato la panchina di Fonseca ma la sconfitta di Firenze rimette tutto in discussione. (Tutto Juve)

Intervenuto sul canale YouTube di Carlo Pellegatti, il tattico Luca Diddi ha parlato di Milan dopo la dura sconfitta di Firenze della formazione di Paulo Fonseca: "Con questa situazione non l'addirizzi più. (Milan News)

Paulo Fonseca in confusione. È questo il giudizio di Ricky Albertosi, storico portiere del Milan nella seconda metà degli anni '70, ai microfoni di TuttoSport. L'ex estremo difensore ritiene che l'avventura del tecnico portoghese alla guida dei rossoneri sia da considerarsi conclusa, e che l'unica soluzione per riprendere la stagione sia un cambio di guardia. (TUTTO mercato WEB)

Milan nel gioco dell’oca, Fonseca di nuovo in discussione. Anche se …

Quest'ultimo aspetto, per il quotidiano romano, ha rimesso in discussione la qualità dei rapporti tra allenatore e gruppo squadra. Con Theo Hernández e Tammy Abraham che hanno strappato i penalty, sbagliandoli, dai piedi di Christian Pulisic, rigorista designato, anche dal tecnico Fonseca (Pianeta Milan)

È un silenzio che può voler dire tante cose, ma la sensazione è che sia un mutismo di conferma dell’allenatore portoghese, che dopo la fiammata del derby vinto, è tornato al centro della critica per le prestazioni del suo Milan sia in Champions League contro il Bayer Leverkusen sia contro la Fiorentina. (Tuttosport)

Parole d'ordine in casa rossonera, silenzio. Un silenzio che pervade i piani alti del Milan che, dopo la sconfitta contro la Fiorentina in campionato, piomba di nuovo a -5 dalla vetta. Il doppio ko contro Bayer Leverkusen e Fiorentina sembrerebbe aver rimesso in discussione il futuro di Paulo Fonseca alla guida del Diavolo. (Fantacalcio ®)