Gianni Nazzaro muore all’età di 72 anni. Combatteva contro un brutto male
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–> Cristina Buccino e Daniele Scardina, Yeslife rivela le novità sul loro rapporto. Giovanni lascia due figli: Giovanni junior e Giorgia, nati dalla relazione con la sua compagna Nada Ovcina
Nel 2014 è rimasto coinvolto, in Francia, in un incidente d’auto insieme alla sua compagna Nada Ovcina dove ha perso un rene rischiando di rimanere paralizzato.
Al suo fianco la compagna Nada Ovcina e il cappellano dell’ospedale. (Yeslife)
Ne parlano anche altre testate
La carriera artistica di Gianni Nazzaro è iniziata nella metà degli anni Sessanta come imitatore delle grandi voci della musica di quegli anni. Il vero successo per Gianni Nazzaro è arrivato nel 1972 con il brano Quanto è bello lei. (il Giornale)
Nato a Napoli il 27 ottobre 1948, è stato tra i protagonisti della musica leggera anni '70 Era gravemente malato, come confermano all'ANSA fonti vicine alla famiglia. (Tutto Napoli)
Nel 1967 partecipa ai Festival di Napoli e di Pechino con il brano Sulo ppe mme e ppe te, non accedendo però alla finale. Partecipa al Festival di Sanremo 1983 con il brano Mi sono innamorato di mia moglie, (musica di Michele Russo con il testo di Daniele Pace). (Gazzetta del Sud)
Il ricordo di Rita Pavone. Fu quella l’occasione per far pace con il suo cavallo di battaglia, finito per essere portato al successo dal cantante napoletano appena un anno dopo. A lui la cantante Rita Pavone ha dedicato queste parole: “Oggi se n’è andato per sempre un altro caro amico. (Ck12 Giornale)
La rivalità con Ranieri Addio Gianni Nazzaro, cantò l'amore negli anni '70. All'Ariston tornerà nel 1983 con il brano Mi sono innamorato di mia moglie (Rai News)
L'anno successivo la stessa canzone fu presentata da Massimo Ranieri e non solo fu accettata ma vinse pure. In ogni caso, Nazzaro torna a Sanremo con Squadra Italia nel 1994 e poi si fa vedere nelle soap Incantesimo e Un posto al sole (ilGiornale.it)