Calcio: Parma. Lesione al flessore della coscia per Bernabè
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si parla di uno stop di 2-3 mesi PARMA (ITALPRESS) - Brutta tegola per il Parma. Adrian Bernabè è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno evidenziato "una lesione di alto grado al flessore della coscia destra", fa sapere il club ducale. Non sono stati comunicati i tempi di recupero ma si prevede uno stop di 2-3 mesi, col giocatore che potrebbe rientrare fra fine gennaio e inizio febbraio. (Tiscali)
Su altre testate
Le brutte sensazioni avvertite in campo sono state, purtroppo per il Parma, confermate dall'esito degli esami strumentali ai quali è stato sottoposto il centrocampista spagnolo Adrien Bernabé: come comunica il club emiliano, il giocatore ha infatti riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Fcinternews.it)
Piove sul bagnato per il Parma di Fabio Pecchia. Perché l'infortunio di Adrien Bernabé rischia di tenerlo fuori per un lungo periodo. La lesione è di alto grado e non è detto che possa bastare un mese per rivederlo in campo, più probabilmente il ritorno sarà a gennaio e non è detto nemmeno per l'inizio. (TUTTO mercato WEB)
Il centrocampista del Parma ha riportato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra come riportato dal club ducale. (Sport Mediaset)
Dopo la brutta sconfitta contro il Genoa, a Parma non si dormono sonni tranquilli. L'immagine di Adrian Bernabé che lascia il campo in lacrime tormenta i tifosi del Parma e complica i piani di mister Pecchia, che perde il fulcro della manovra. (Parma Live)
Lo staff medico del Parma Calcio comunica che, a seguito degli accertamenti strumentali, Adrian Bernabé ha evidenziato una lesione di alto grado al flessore della coscia destra. (Gazzetta di Parma)
Adesso le cose iniziano seriamente a prendere una brutta piega. L'entusiasmo e l'esuberanza mostrati da Parma in avvio di campionato stanno soventemente lasciando spazio ad approcci inadeguati e momenti di black-out, divenuti ormai troppo frequenti per poterli ancora definire come episodi occasionali e quindi comprensibili. (Parma Live)