Lipsia, ufficiale il nuovo allenatore: la ‘saga’ continua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciopolis SPORT

Il Lipsia si assicura il suo nuovo allenatore, prima del termine della stagione: dopo Nagelsmann arriva Marsch, tecnico del Salisburgo.

La saga Red Bull continua.

Infatti, il Lipsia ha annunciato il suo nuovo allenatore: si tratta di Jesse Marsch.

L’allenatore proviene dal club austriaco del gruppo Red Bull: cambierà città, squadra, campionato, ma l’impronta societaria resta sempre la stessa.

Il passaggio di Jesse Marsch da allenatore del Salisburgo a quello del Lipsia è il primo trasferimento di un tecnico interamente targato Red Bull

(Calciopolis)

Su altre testate

È una scelta insolita ma razionale: l’allenatore è parte della prima squadra, anzi è un elemento fondamentale. Il Bayern Monaco ha comprato Julian Nagelsmann dal Lipsia, nel senso che ha pagato una cifra vicina ai 25 milioni di euro per farne l'erede di Hansi Flick, per strapparlo ai rivali della Red Bull. (Undici)

La Roma non si. Vocegiallorossa.it vi propone il video integrale della conferenza di Paulo Fonseca e Chris Smalling alla vigilia del. "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Bayern, UFFICIALE Nagelsmann | Confermato: costerà 25 milioni. Sarà Jesse Marsch il nuovo allenatore del club tedesco: “Jesse Marsch sarà il nuovo allenatore dell’RB Leipzig per la stagione 2021/22. (CalcioMercato.it)

Jesse Marsch è solo l’ultimo anello di una catena ormai piuttosto lunga. Da 15 anni, la galassia Red Bull si è espansa sempre più: partita da solide basi, ha poi formato giocatori e allenatori in proprio, facendoli diventare sempre più importanti. (GianlucaDiMarzio.com)

Da JN a JM, il Lipsia annuncia Marsch. (TUTTO mercato WEB)

Il 47enne allenatore, oggi sulla panchina degli austriaci del Salisburgo, altra società della galassia Red Bull, ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023. Il 47enne statunitense erediterà dalla prossima stagione la panchina di Nagelsmann futuro allenatore del Bayern: ha firmato fino al 30 giugno 2023. (Sky Sport)