Investimento a Lido di Camaiore, agli arresti l'automobilista

Investimento a Lido di Camaiore, agli arresti l'automobilista
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ieri, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) più persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia, che sono morte sul colpo. Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Secondo quanto spiegato ieri, in tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, un'auto guidata da una cittadina brasiliana di 44 anni ha “bucato” due semafori rossi lungo via Italica: al primo incrocio con via Roma ha investito le due ragazze tedesche, decedute immediatamente; al secondo incrocio con viale Colombo ha investito i 5 ragazzi. (ROMA on line)

L'incidente è avvenuto in via Italica intorno alle 18, nel centro balneare versiliese. (Adnkronos)

Poi l’auto investitrice – con due donne a bordo – ha proseguito la sua folle corsa sempre ondeggiando tra marciapiede e carreggiata, travolgendo tutto e tutti. LIDO DI CAMAIORE (Lucca) E’ arrivata sparata come un proiettile sul marciapiede uccidendo due ragazze di 18 e 19 anni e ferendone una terza. (LA NAZIONE)

Auto impazzita a Lido di Camaiore, due morti e otto feriti. Malore o guida in stato di ebbrezza: le ipotesi

È il tragico bilancio dell’investimento avvenuto poco dopo le 19 in Versilia, a Lido di Camaiore (Lucca). All’ospedale è finita, per gli esami tossicologici, anche la conducente, una 44enne di origine brasiliana, come rende noto la Questura di Lucca : gli accertamenti sono condotti dalla polizia stradale. (Gazzetta del Sud)

Insieme a lei una passeggera, rimasta anch’essa ferita. Alcuni testimoni riferiscono di aver visto l’auto piombare su due vetture prima di travolgere alcuni passanti. (LA NAZIONE)

Un tragico incidente stradale ha sconvolto oggi Lido di Camaiore, nota località balneare in provincia di Lucca. Un’auto, guidata da una cittadina brasiliana di 44 anni, ha travolto sette pedoni dopo aver ignorato due semafori rossi lungo via Italica. (La Voce di Bolzano)