Investimento a Lido di Camaiore, agli arresti l'automobilista

Agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ieri, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) più persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia, che sono morte sul colpo. Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Secondo quanto spiegato ieri, in tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'incidente è avvenuto nel tardo pomeriggio in via Italica. Secondo quanto appreso sarebbero in totale otto le persone investite: una persona è stata portata all'ospedale Cisanello di Pisa, altre cinque sono in valutazione all'ospedale Versilia (leggo.it)

Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Secondo quanto spiegato ieri, in tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. (ilmessaggero.it)

Oggi alle ore 07:56 circa una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone segnalava un incidente stradale sulla SS 106 SV in direzione del comune di Cutro. I vigili del fuoco arrivati dalla centrale si prodigavano tempestivamente ad estrarre dalle lamiere una donna rimasta incastrata nell'abitacolo della Fiat Punto e consegnarla al personale sanitario del Suem118, stessa cosa per il conducente della Jeep. (Corriere di Lamezia)

È accaduto l’altra sera quando Angelo, una volta finito il suo turno di lavoro, stava rientrando in albergo. In lontananza ha notato il corpo a terra e immediatamente ha iniziato a praticare le tecniche di salvataggio apprese a un corso organizzato dall’azienda di Udine, la Gsa (Gruppo servizi associati). (Frosinone News)

Il bilancio finale di questo terribile incidente stradale – avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri attorno alle 19 in Versilia a Lido di Camaiore – è di due morti e sei feriti, uno dei quali in condizioni critiche. (LA NAZIONE)

Un tragico incidente stradale ha sconvolto oggi Lido di Camaiore, nota località balneare in provincia di Lucca. Un’auto, guidata da una cittadina brasiliana di 44 anni, ha travolto sette pedoni dopo aver ignorato due semafori rossi lungo via Italica. (La Voce di Bolzano)