Pioggia, neve e pericolo valanghe: Friuli nella morsa del maltempo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

EVOLUZIONE. Nelle prossime ore continueranno precipitazioni intense specie sulla zona montana con quota neve che nel corso della notte-mattina si abbasserà gradualmente fino a 500-700 m.

Sulle Prealpi Carniche sono caduti 90 mm di pioggia a fondovalle, con quota neve molto variabile ma in genere oltre i 1200-1400 metri; oltre tale quota sono caduti 40-50 cm di neve bagnata.

In Carnia sono caduti 30-50 mm di pioggia ed è nevicato oltre gli 800 metri, con 10-30 cm di neve oltre i 1000 metri. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

I totalmente guariti sono 48.248, i. clinicamente guariti salgono a 1.457, mentre scendono le persone. in isolamento che oggi risultano essere 11.163. Sono inoltre 3.195 i test. rapidi antigenici realizzati, dai quali sono stati rilevati 239. (triestecafe.it)

Si tratta di Caterina Rizzi, 87 anni, mancata domenica e i cui funerali sono stati celebrati mercoledì in duomo a Gemona. Preindl è deceduto mercoledì mattina a Palazzo Trento, dove risiedeva assieme alla sua famiglia. (gelocal.it)

Di più, il 10,1% ha intensificato le relazioni e la creazione di partnership con altre imprese. Le imprese cercano di reagire pur nell’incertezza determinata dalla diffusione della pandemia, oltre che dal contesto politico nazionale. (Il Messaggero Veneto)

Leggi anche Coronavirus in Fvg, calano i contagi: 356 con un rapporto di positività al 5,81%. Oggi sono 22, alle quali si aggiungono 2 decessi avvenuti il 14 e 27 dicembre 2020. (Il Piccolo)

Domenica 24: non sono previsti fenomeni significativi, salvo possibile Bora moderata nel pomeriggio. Lunedì 25: non sono previsti fenomeni significativi salvo Bora moderata, a tratti, sulla costa. (Il Friuli)

A dirlo è la consigliera regionale del Pd, Mariagrazia Santoro, componente della 3ª commissione Salute, commentando la situazione dell'emergenza sanitaria in regione. Chiediamo trasparenza e condivisione delle scelte per poter dare un contributo e nel contempo garantire risposte ai cittadini sempre più allarmati. (Telefriuli)