Da 4 Messi a 10 super yacht: cosa potrebbe comprare Cristiano Ronaldo con il suo nuovo stipendio all’Al Nassr

Corriere della Sera SPORT

Contratto record Sembra mancare soltanto l’ufficialità: rescisso consensualmente il contratto con il Manchester United, Cristiano Ronaldo si appresta a diventare un nuovo giocatore dell’Al Nassr, club della massima serie saudita. Al termine dei Mondiali in Qatar il cinque volte pallone d’oro firmerà con il club di Riad un contratto che lo vedrà percepire, nei due anni e mezzo successivi, la cifra monstre di mezzo miliardo di euro, ovvero 200 milioni a stagione: un record assoluto nella storia del calcio. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Al termine della sfida contro la Svizzera, il campione portoghese frena sulle voci relative al suo futuro e manda un pensiero a Pelé. Il Portogallo ha raggiunto i quarti di finale e ha la concreta possibilità di arrivare almeno tra le prime quattro ai Mondiali, eppure si parla più del futuro del suo capitano. (Goal Italia)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match tra Portogallo e Svizzera, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero" , ha detto, continuando a camminare senza fermarsi. (Sky Sport)

Juventus, Cristiano Ronaldo vuole i 19,9 milioni: il portoghese ha chiesto l'accesso agli atti - Leggi la news, CLICCA ! CR7: "Accordo con l'Al Nassr? Falso". Inter, Gosens verso la permanenza (TUTTO mercato WEB)

"No, non è vero...", ha detto laconico CR7 dopo la qualificazione del Portogallo ai quarti del Mondiali in Qatar ai danni della Svizzera. Il fuoriclasse portoghese ha anche un pensiero per Pelé: "Il nostro re deve migliorare" ROMA (ITALPRESS) - Cristiano Ronaldo ha smentito di aver firmato un contratto (faraonico) con gli arabi dell'Al-Nassr, guidati in panchina dall'ex Roma Rudi Garcia. (Tiscali)

CR7 però, passando in zona mista dopo il match vinto dal suo Portogallo contro la Svizzera negli ottavi di finale dei mondiali di Qatar 2022, ha risposto in maniera frettolosa alle domande sul suo prossimo futuro in Arabia Saudita all'Al Nassr: "Non è vero", ha detto, continuando a camminare senza fermarsi, il 5 volte pallone d'oro, la cui priorità al momento sarebbe quella di continuare a giocare in qualche top club europeo. (Adnkronos)

"No, non è così" è stata la risposta di Cristiano Ronaldo a chi gli chiedeva del suo imminente trasferimento in Arabia Saudita (fcinter1908)