Calciomercato Milan - Cardoso, centrocampista a 20 milioni: le ultime news

Johnny Cardoso, centrocampista del Betis, nel mirino del Milan per il calciomercato invernale. Ecco le ultime news sul classe 2001 Daniele Triolo Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 11:42) Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, parlando delle possibili mosse del Milan nella sessione invernale di calciomercato, a gennaio 2025, ha spiegato come il Diavolo possa tornare su Johnny Cardoso, centrocampista del Betis. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Al rientro dalla sosta sia Fonseca che la squadra devono dare di più per rilanciarsi in entrambe le competizioni, soprattutto in quella europea, nella quale il bottino è ancora vuoto dopo le sconfitte contro Liverpool e Bayer Leverkusen. (FantaMaster)

C’è inoltre da fare i conti con gli infortuni di Davide Calabria e Ruben Loftus-Cheek, che stanno provando a recuperare per mettersi a disposizione al rientro. E’ chiaramente ancora presto per pensare davvero all’Udinese. (MilanLive.it)

Il calciomercato Milan è attivo su due fronti già per la sessione di gennaio. Gli occhi dei dirigenti rossoneri, come scrive la Gazzetta dello Sport, sono infatti puntati su due gioielli danesi: Frendrup e Skov Olsen. (Milan News 24)

Addio Chukwueze: il Milan ha già scelto il sostituto

Stesso discorso per il centrocampo: al momento Fonseca sta puntando solamente su Fofana e Reijnders, con Loftus-Cheek che può dare una mano, ma che non ha un ruolo stabilito in questo modulo. Il modulo 4-2-4 non può esistere se tutti gli attaccanti non si applicano al massimo anche in difesa ed è per questo che le punte in rosa al momento non bastano. (Pianeta Milan)

La sosta per le Nazionali del mese di ottobre è sempre foriera di nuove indiscrezioni di calciomercato. Al Milan negli ultimi giorni sono stati accostati Samuele Ricci e Morten Frendrup per completare il centrocampo. (Pianeta Milan)

Ecco nuovi aggiornamenti riguardo il nome a sorpresa che ha nel mirin Moncada che è sempre pronto a prendere e portare al Milan dei giovani talenti. Clamorosa svolta in casa Milan, riguardo la cessione di Chukwueze che potrebbe fare spazio ad un nuovo attaccante. (Calcio mercato web)