Gazzetta dello Sport: “Osimhen, il futuro è già scritto”

Gazzetta dello Sport: “Osimhen, il futuro è già scritto”

Dove andrà Victor Osimhen? Parigi? Manchester? Londra? Forse Liverpool. Magari Torino. Qualunque sia la destinazione, una cosa è certa: chi lo vorrà, dovrà tuffarsi in una vasca piena di milioni. Che siano euro o sterline poco cambia, perché Sua Maestà Osimhen, oggi di casa a Istanbul con la maglia del Galatasaray, ha già fatto capire di valere oro. Nel mondo del calcio, come racconta Antonio Giordano su La Gazzetta dello Sport, è partita una corsa a cinque stelle per accaparrarsi il talento nigeriano. (Napolipiu.com)

Su altri media

Gli azzurri al momento si stanno concentrando sul reparto difensivo: in entrata già bloccato Marianucci, ma oltre Juan Jesus potrebbe uscire anche Rafa Marin ed andrebbe dunque sostituito. A questo proposito, il giornalista Niccolò Ceccarini riferisce le ultime nel suo editoriale su TWM. (Terzo Tempo Napoli)

“Luca Marianucci è arrivato ad Empoli molto piccolo, ma ha posto le basi per diventare un giovane di prospettiva. Lui faceva il play, un centrocampista metodista, ma vedendo i parametri fisici del ragazzo, abbiamo deciso di specializzarlo come difensore. (Terzo Tempo Napoli)

Edon Zhegrova è uno dei nomi caldi presenti sulla lista di Giovanni Manna per la prossima stagione. L’esterno kosovaro classe 1999 del Lille era già stato nel mirino del club azzurro, in una trattativa poi sfumata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

NM Live – Simeone sullo stadio: De Laurentiis tante parole e pochi fatti! Zhegrova al Napoli?
NM Live – Simeone sullo stadio: De Laurentiis tante parole e pochi fatti! Zhegrova al Napoli?

La dirigenza azzurra piomba sul portiere direttamente dalla Serie A, l’interesse è concreto: l’ha suggerito Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte, con il suo approccio pragmatico, punta a una squadra solida e competitiva, con particolare attenzione alla gestione del monte ingaggi. Il Napoli si prepara a una sessione di mercato estiva che si preannuncia movimentata. (News Sports)

Un tempo erano gol, oggi sono milioni. Come sottolinea Fabio Mandarini sul Corriere dello Sport, la somma raccolta sarà la base per rifondare una squadra all’altezza della Champions e delle ambizioni di Antonio Conte. (Napolipiu.com)