Il Sambiase pareggia al “Granillo”: contro la Reggina segna ancora Umbaca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Sambiase ferma un’altra grande del Girone I: al “Granillo” di Reggio Calabria finisce 1-1, al goal di Barranco risponde capitan Umbaca. Orfano di Cataldi, mister Morelli conferma il 4-2-3-1 con Carella in campo dall’inizio. La gara del “Granillo” inizia subito in salita per i giallorossi che, dopo appena 2 minuti, pagano cara una disattenzione sugli sviluppi di una rimessa laterale e subiscono la rete del vantaggio amaranto con Barranco. (Corriere di Lamezia)
Se ne è parlato anche su altri media
In quanti avete dovuto affrontare un dolore così grande». (Corriere TV)
Un video a dir poco toccante, in cui Claudia Pandolfi si esprime senza nessun tipo di filtro. L'attrice ha condiviso tutta la sua emozione, con il volto pieno di lacrime e la voce strozzata, per i tanti messaggi che le stanno arrivando sui social in merito al film "Il ragazzo dai pantaloni rosa" in cui lei è protagonista. (leggo.it)
Claudia Pandolfi in lacrime sui social dopo i messaggi ricevuti per 'Il ragazzo dai pantaloni rosa' 10 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Andrea Sillo ha 47 anni ed è il fondatore di "Persone in cammino - danneggiati vaccino Covid-19" che nasce come rete, con immediato e largo seguito e diverse centinaia di aderenti da ogni regione del Paese, per trasformarsi poi, dalla fine di quest'estate, in associazione dotata di Statuto in modo da poter interloquire a pieno titolo con le istituzioni. (Il Giornale d'Italia)
«Non ho mai parlato direttamente in questa maniera alle persone che mi seguono sui social. C'è sempre stato un bel distacco da parte mia. (Vanity Fair Italia)
Claudia Pandolfi, le lacrime social commuovono il web: “Mi dispiace che abbiate affrontato tanto dolore" L'attrice romana si è sfogata online ringraziando i suoi followers. È stata profondamente toccata dalla reazione al suo ultimo film, "Il ragazzo dai pantaloni rosa". (Libero Magazine)