Gasperini scuote l’Atalanta: “Serve più umiltà, mi preoccupa la poca motivazione”

Gasperini scuote l’Atalanta: “Serve più umiltà, mi preoccupa la poca motivazione”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BergamoNews.it SPORT

Bergamo. Un passo indietro netto, deciso. L’Atalanta cade in casa contro il Como crollando nel secondo tempo dopo essere andata anche in vantaggio, prima di subire tre gol nel giro di meno di un quarto d’ora. Un ko netto e senza appello che impedisce alla Dea di superare in un colpo solo Inter, Milan e Lazio, per il terzo ko del campionato in sole cinque partite. “Rispetto all’Arsenal abbiamo affrontato una squadra con più attenzione e adrenalina” spiega Gian Piero Gasperini in conferenza stampa, “siamo partiti bene, passati in vantaggio, poi piano piano ci siamo sciolti. (BergamoNews.it)

Su altri media

(Adnkronos) – Vittoria esterna a sorpresa del Como che si impone 3-2 nel derby a Bergamo sull’Atalanta nella gara rinviata ad oggi per maltempo. (CremonaOggi)

LaPresse Colpo esterno del Como nel posticipo della quinta giornata di Serie A. La formazione lariana conquista la prima vittoria superando per 3-2 in trasferta l’Atalanta. Grazie a questo successo il Como si porta a quota 5 punti mentre l’Atalanta resta ferma a 6. (LAPRESSE)

– Frenata Atalanta. La sconfitta casalinga nel derby contro il Como e’ la terza in cinque partite, come non capitava con Gasperini in panchina dal 2016, dal suo esordio sulla panchina nerazzurra. (Quotidiano Sportivo)

Fabregas: "Ai ragazzi chiedo questa identità. Abbiamo giocato 'di faccia' e non di spalle"

Show del Como di Cesc Fabregas che conquista la sua prima vittoria stagionale in Serie A battendo 3-2 in rimonta l'Atalanta a Bergamo. Gara sbloccata al 18' del primo tempo da Zappacosta con un gran gol da fuori area. (Sky Sport)

Non accadeva dal 24 maggio del 2002. In quella data a lasciare i tre punti ai comaschi fu il Torino, in una gara che però aveva ben poco significato se non quello statistico. La squadra di Fabregas comincia a mostrare segnali incoraggianti con la reazione e i tre goal in casa dell'Atalanta. (Goal Italia)

"Abbiamo creato gioco, ci siamo riusciti bene e li abbiamo messi in difficoltà. La chiacchierata di ieri con Gasperini non c'entra, abbiamo visto tutte le partite dell'Atalanta di quest'anno. L'allenatore spagnolo ha commentato il match e la prestazione ai microfoni di Dazn. (GianlucaDiMarzio.com)