Stipendi ’pesanti’, Saputo spenderà 8 milioni in più

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Resto del Carlino SPORT

E’ stato il sogno di mercato per mezza estate ed è sbarcato ieri a Roma: il club giallorosso ha trovato infatti l’accordo con Mats Hummels, centrale difensivo svincolato dal Borussia Dortmund, che ha firmato un ingaggio da 3 milioni bonus inclusi (il Bologna ne offriva 2). Dopo Hermoso (pure lui fu sondato dai rossoblù), ex Atletico, la Roma porta a casa un altro svincolato di lusso. Ha preferito altre operazioni il Bologna: l’acquisto di Erlic a titolo definitivo e il prestito di Casale. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

È infatti ufficiale l'approdo in giallorosso di Hummels, che agli ordini di Daniele De Rossi vestirà il numero 15. Hummels sì, Manolas no. Roma, ufficiale il tedesco: il greco verso il PAOK, che punta anche Correa (TUTTO mercato WEB)

Mats Hummels è sbarcato a Roma, dalla sponda giusta del Tevere. A svelarlo era stata Sky Sport una settimana fa. (ForzaRoma.info)

A inizio giugno, Hummels era già stato vicino al club giallorosso. (Il Romanista)

Il 35enne Mats Hummels dovrebbe svolgere le visite mediche nella giornata di mercoledì, mentre invece non si è concretizzato l'arrivo del 33enne Kostas Manolas, nella Capitale già dal 2014 al 2019, il cui ritorno è stato smentito proprio dal difensore. (Diretta)

Non volevo trovarmi nella situazione di sedermi qualche settimana o mese dopo e pensare che forse avrei dovuto aspettare. (Tiscali)

Dalla finale di Champions alla Capitale: la Roma si regala un altro difensore e accoglie tra le proprie fila Mats Hummels, aggiungendo un centrale di enorme esperienza internazionale a un pacchetto già estremamente affidabile composto dai titolarissimi Mancini e Ndicka e dall'altro nuovo arrivato Hermoso, fresco di firma anche lui da svincolato. (Eurosport IT)