Lille-Juventus, TOP e FLOP al 45’: Zhegrova fa ballare Cabal, Vlahovic: che gli vuoi dire?

E in questa situazione, ancora di più, si mostrano pregi e difetti, quello che sta funzionando e quello che invece lascia a desiderare. E purtroppo per la Juventus, in questi primi 45’, sono più le cose da aggiustare rispetto a quelle che stanno funzionando. In più, an (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri media

Cambiaso Koopmeiners (ilBianconero)

Dopo la brutta sconfitta casalinga con lo Stoccarda , la Juventus cerca l'immediato riscatto in Champions League. Vediamo le scelte di formazione degli allenatori Genesio e Thiago Motta per il match dello Stade Pierre-Mauroy. (Eurosport IT)

Il francese sta sbocciando in maglia bianconera. La prova di Udine racconta di un Thuram in rampa di lancio, pronto a far bene anche stasera Khephren Thuram, arma in più per Thiago Motta a Lille (Bianconera News)

Lille-Juventus, LIVE dalle 21

Triplice fischio allo Stade Pierre Mauroy. La Juventus di Thiago Motta non va oltre il pareggio in casa del Lille di Bruno Genesio: è 1-1 al termine dei 90 minuti regolamentari. (CalcioNapoli1926.it)

Lille Juve, arrivano le dichiarazioni di Pierre Kalulu ai microfoni di Sky Sport prima dell'inizio del match di Champions League. La ripresa in campionato può essere un fattore decisivo per ritornare sui (SpazioJ)

SEGUI SU NOW IL TABELLINOLille-Juventus 0-0MARCATORI:FORMAZIONI:LILLE (4-2-3-1): Chevalier; Mandi, Diakite, Alexsandro, Gudmundsson; André Gomes, Bouaddi; Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui; David. All. GenesioJUVENTUS (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. (Calciomercato.com)