Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski

TMW Inter, quando possono rientrare Acerbi e Calhanoglu. In Svizzera c'è Zielinski Nelle ultime ore l'Inter ha perso due pedine importanti dello scacchiere di Simone Inzaghi. "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno", si legge nel report riguardante il difensore. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

IL COMUNICATO – Francesco Acerbi si è sottoposto in mattinata a esami strumentali per un accertamento delle sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo in Roma-Inter. Questo il comunicato della società nerazzurra sul punto: «Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Inter-News)

Questa mattina il centrale nerazzurro ha effettuato gli esami strumentali all'Humanitas di Rozzano, che hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Tempi di recupero precisi da definire, di certa c'è la sua assenza domani a Berna contro lo Young Boys in Champions League e contro la Juventus a San Siro domenica prossima. (La Gazzetta dello Sport)

Le condizioni di Francesco Acerbi

“Per Acerbi, il programma prevede il recupero la settimana successiva alla sfida con la Juve: l’ex... (SOS Fanta)

Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. Lo comunica l'Inter. (Tiscali)

Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. Gli esami hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter - News Ufficiali)