Thiago Motta: “Vlahovic sta lavorando bene”. E svela gli 11 titolari

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche del momento di Vlahovic. Thiago Motta, allenatore della Juve, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Dusan sta lavorando molto bene. È chiaro che per l’attaccante è importante che la squadra parta bene da dietro. Dobbiamo metterlo in condizioni di concludere al meglio possibile. (Juvenews.eu)

La notizia riportata su altre testate

La proposta è stata fatta alla luce dei tafferugli avvenuti mercoledì sera nelle strade vicine allo stadio del capoluogo ligure poco prima e dopo il derby Genoa-Sampdoria di Coppa Italia. La decisione verrà presa nelle prossime ore ed è oggetto di valutazione in sede di Osservatorio. (Sport Mediaset)

"Quanto accaduto in occasione del derby Genoa-Sampdoria non ha nulla a che fare con il calcio e con i valori che questo sport sa trasmettere. Sono episodi inaccettabili commessi da chi va allo stadio con l'unico scopo di alimentare disordini. (Fantacalcio ®)

Genoa-Juventus, valida per la sesta giornata di Serie A, potrebbe disputarsi a porte chiuse a causa degli scontri tra tifosi che hanno caratterizzato il Derby della Lanterna tra i rossoblù e la Sampdoria. (Calciomercato.com)

Follia ultras nel derby: 48 feriti dopo Genoa-Sampdoria. Porte chiuse con la Juve?

Genoa-Juventus, match di campionato in programma a Marassi domani sera a partire dalle 18:00, si giocherà quasi certamente a porte chiuse. Come riportato da "La Stampa", la decisione è già stata presa dalla Questura di Genova, e comunicata al Viminale. (Tutto Juve)

Si giocherà a porte chiuse Genoa-Juventus, la decisione verrà ufficializzata oggi e quindi non ci sarà il pubblico ad assistere a un match delicato per entrambe. Il Grifone arriva alla sfida senza vittorie da quattro partita e con il derby perso mercoledì ai rigori in Coppa Italia. (Today.it)

Genova è stata messa a ferro fuoco dalle due tifoserie che hanno cercato di andare a contatto prima, durante e dopo la partita Redazione VN 26 settembre 2024 (modifica il 26 settembre 2024 | 21:36) (Viola News)