VIDEO | Napoli dà l’ultimo saluto a Daniele: sulle scale della chiesa le maglie dei calciatori azzurri

VIDEO | Napoli dà l’ultimo saluto a Daniele: sulle scale della chiesa le maglie dei calciatori azzurri Messa gremita per il funerale del 13enne morto per leucemia lo scorso 4 gennaio. Sulla bara del giovane tifoso la maglia numero 10 Getting your Trinity Audio player ready... NAPOLI – È il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, ad officiare, alla chiesa di San Giovanni Battista dei Fiorentini al Vomero, la messa per il funerale di Daniele Pisco, il 13enne tifoso del Napoli morto per leucemia lo scorso 4 gennaio. (Dire)

Su altri media

Ci sono decine di persone che si affollano a ridosso dell'altare che si affollano, per amore, a ridosso dell'altare. C'è il cardinale di Napoli, Domenico Battaglia a celebrare la funzione religiosa «perché io ero un suo amico, ero quello a cui mandava i messaggi per chiedere, lui a me, "come stai?". (ilmattino.it)

Una tragica notizia che ha sconvolto la squadra azzurra. All'esterno della chiesa sono state depositate due corone di fiori: una da parte della famiglia De Laurentiis l'altra da tutta la SSC Napoli. (ilmattino.it)

Il Napoli, con De Laurentiis in testa, gli aveva dedicato il successo sui viola. Il bambino è morto sabato scorso, a poche ore dalla trasferta di Firenze. (Corriere della Sera)

L’ultimo saluto a Daniele: feretro a Castel Volturno dalla squadra, domenica lutto al braccio

Il club ha voluto celebrare così Daniele nella chiesa dei Fiorentini, a… (La Repubblica)

Da tempo Daniele era diventata la mascotte della squadra azzurra, e seguire le gesta dei giocatori del Napoli era diventato un motivo di svago per Daniele che ha dovuto affrontare numerose e dolorose cure. (CalcioNapoli24)

Bagno di folla e le maglie del Napoli stese sull'altare della parrocchia di San Giovanni Battista dei Fiorentini di Piazza degli Artisti per l'ultimo saluto a Daniele Pisco, il dodicenne tifoso azzurro morto di leucemia (Tutto Napoli)