Oroscopo Paolo Fox di oggi 1 aprile 2025 da Ariete a Cancro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Benvenuti, cari amici delle stelle, in questo viaggio attraverso i sentieri celesti. L’oroscopo di domani, martedì 1 aprile 2025, si svela come un antico manoscritto, ricco di presagi e consigli. Leggi Oroscopo Più. Ariete ♈ – Fuoco: dal 21 marzo al 20 aprile – Ariete, la tua energia ardente sarà la bussola di questa giornata. Sii cauto nelle decisioni impulsive, ascolta la voce interiore. In amore, una scintilla inaspettata potrebbe accendere la passione. (Oroscopo Più)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'articolo Heroum sull’Europeo: «Vorrei dire Spagna perché è una squadra con individualità fortissime. (SampNews24.com)
Il Napoli, dopo il brusco stop contro il Venezia, è tornato a vincere e lo ha fatto in grande stile contro il Milan in uno stupendo Diego Armando Maradona. Partita messa in discussione soltanto nei minuti finali ma Antonio Conte ha incartato facilmente Sergio Conceicao e ha strameritato di vincere il confronto. (Minuti Di Recupero)
La Juventus si è rimessa in marcia in vista della gara contro la Roma, che la attende allo stadio Olimpico domenica sera. La rivoluzione in casa Juve continua: due giocatori in partenza verso l'Inghilterra, c'è una destinazione comune. (SpazioJ)
Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)
Amate la comunicazione sotto ogni sua forma e siete spesso il centro dell’attenzione nelle conversazioni, grazie alla vostra verve e al vostro spirito arguto. Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. (Tutto.TV)
Khephren Thuram, ospite del liceo francese di Torino frequentato dal fratello Marcus, attaccante dell’Inter ha parlato del razzismo, tema trattato sempre con grande attenzione dalla sua famiglia. Le parole del centrocampista della Juve arrivato in estate dal Nizza riprese da La Stampa. (InterNews24.com)