Israele, drone da Libano colpisce zona della residenza di Netanyahu

Israele, drone da Libano colpisce zona della residenza di Netanyahu 19 ottobre 2024 L'ufficio del primo ministro di Israele, Benjamin Netanyahu, ha fatto sapere che la residenza privata del premier a Cesarea è stata presa di mira stamattina da un attacco con un drone proveniente dal Libano e ha precisato che Netanyahu e la moglie Sara non erano in casa al momento dell'attacco e non ci sono stati feriti nell'incidente. (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altri media

Il corpo trasferito in una località segreta in Israele. Continueremo la guerra con tutte le forze fino alla restituzione degli ostaggi", ha detto il premier israeliano Benjamin Netanyahu in una conferenza stampa tv dopo l'annuncio dell’uccisione di Sinwar. (la Repubblica)

. "Nulla ci scoraggerà, continueremo fino alla vittoria". (Tuttosport)

Precedentemente l’Idf aveva riferito che 3 droni sono stati lanciati stamattina dal Libano contro Israele e uno di questi ha colpito un edificio a Cesarea, mentre gli altri 2 sarebbero stati intercettati. (Il Giornale d'Italia)

Fonte Israele, 'l'Iran ha cercato di uccidere Netanyahu'

Gli aggiornamenti sulla guerra in Medio Oriente e sull'escalation tra Israele, Libano e Iran: tutte le ultime notizie in diretta sul conflitto a Gaza. Hamas ha confermato la morte del leader Sinwar in un videomessaggio. (Fanpage.it)

L'attacco avvenuto questa mattina alla casa del premier israeliano Benjami Netanyahu non è andato a segno per poco. Ecco alcuni punti chiave che fotografano l'attacco di questa mattina. (il Giornale)

Un alto funzionario del governo israeliano ha riferito alla tv Channel 12 che "l'Iran ha cercato di eliminare il primo ministro Benyamin Netanyahu". Il funzionario ha fatto riferimento al drone lanciato dal Libano e che ha preso di mira la residenza privata del premier a Cesarea. (QUOTIDIANO NAZIONALE)