Angelina Jolie un giorno a Torino: dalle foto con i giornalisti ai selfie con fan
È indubbiamente stato il momento più atteso di tutto il festival: l'arrivo di Angelina Jolie a Torino. L'attrice si è concessa agli scatti dei fotografi e a un selfie con un ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
/8 Getty (Sky Tg24 )
Ad esempio, si registra il «sold out» di Eden, il film di apertura diretto da Ron Howard che ieri mattina è stato riproposto al Massimo, ma è già tutto esaurito anche The Quick and the Dead di domani alle 14 al Cinema Romano, quando la pellicola di Sam Raimi sarà presentata in sala da Sharon Stone. (Corriere della Sera)
Donne, uomini, bambini e bambine, ma è indubbio che le donne e le ragazzine subiscono maggiori violenze e abusi. Lo ha detto Angelina Jolie in conferenza stampa al Torino Film Festival, dove presenterà in anteprima internazionale il film “Without Blood”, da lei scritto, diretto e prodotto, tratto dall'omonimo romanzo di Alessandro Baricco. (La Repubblica)
Dopo aver volato sopra un oceano e un continente, attraverso migliaia di occhi, di mani che le plasmano e le fanno diventare qualcosa di diverso e nuovo, di persone che camminano raccontandosele solitarie nella testa per tenerle più vicine oppure a qualcuno che amano, per condividere e raddopp… (La Stampa)
Un incontro pacato, dal sapore antico e dai toni gentili, con una star di Hollywood e uno scrittore italiano di culto: Angelina Jolie e Alessandro Baricco. Eppure si parla di violenza e di vendetta, nel romanzo breve Senza sangue di Baricco (2002), adattato per lo schermo. (Corriere della Sera)
I protagonisti sono Salma Hayek e Demián Bichir, rispettivamente Nina e Tito, la prima testimone del massacro inflitto al padre e ai fratelli in un’isolata fattoria del selvaggio Ovest e il secondo uno degli assassini che pur vedendola quel giorno all’interno di un nascondiglio, decise di tacere. (Artribune)