'Odi' da 10 e lode, la corsa verso la storia prosegue a ritmi folli: 'Oggi non ho avuto gran feeling, ma che bello vincere qui'

Il gigante di Palisades Tahoe ha visto Marco Odermatt proseguire una striscia vincente che si avvicina ai record di Stenmark: mancava solo l'aritmetica per il terzo "coppone", sulle nevi californiane è arrivata e ad Aspen sarà festa anche per il trofeo di specialità. L'Italia? Non pervenuta e, al di là degli errori, gli azzurri rimangono lontanissimi dalle posizioni che contano. Qui aveva subito l'ultima “sconfitta”, anche se si trattava pur sempre di un secondo posto a 3 centesimi dal vincitore, quel rivale che tanto è mancato in questo inverno dopo quanto è successo a Bormio, ovvero Marco Schwarz che ci avrebbe regalato un bellissimo duello. (NEVEITALIA.IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Marco Odermatt commenta così, a caldo, il successo nel gigante sulla neve californiana di Palisades Tahoe: l'affermazione gli permette di vincere la classifica generale con dieci gare di anticipo. (NEVEITALIA.IT)

PAGELLE GIGANTE PALISADES TAHOE (OA Sport)

Marco Odermatt vince il settimo gigante su sette in questa Coppa del Mondo, battendo un Henrik Kristoffersen ai limiti della perfezione per soli 12 centesimi. (NEVEITALIA.IT)

Marco Odermatt è il re dello sci alpino e lo dimostra anche a Palisades Tahoe, dove conquista il settimo gigante su sette in questa Coppa del Mondo , il decimo di fila contando anche la scorsa stagione. (Eurosport IT)

A Palisades tocca all’ottavo slalom della stagione. Sette gli azzurri al cancelletto, comincia Sala con l’8 (FISI)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Buongiorno agli amici di OA Sport, e benvenuti alla DIRETTA LIVE dello slalom di Palisades Tahoe in Usa, valevole per la coppa del Mondo 2023-2024 di sci alpino maschile. (OA Sport)