Voleva sparare a Trump, 'era un tentativo di assassinio'

Voleva sparare a Trump, 'era un tentativo di assassinio'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ESTERI

L'uomo arrestato vicino al campo da golf di Donald Trump a West Palm Beach ha lasciato una nota a un amico alcuni mesi fa che diceva: "Questo era un tentativo di assassinio". Lo riporta il Washington Post citando i documenti depositati in tribunale. Ryan Routh è stato arrestato il 15 settembre dopo che la canna del suo fucile è stata avvistata dal Secret Service che è intervenuto e lo ha messo in fuga. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altri media

Lo riportano i media americani. Ryan Routh, l'uomo che voleva uccidere Donald Trump al suo campo da golf di West Palm Beach, in un biglietto lasciato alcuni mesi prima aveva esortato altri a "finire il lavoro" e offerto 150.000 dollari di ricompensa a chiunque avesse ucciso il candidato repubblicano. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Due attentati alla vita di un ex Presidente Usa in due mesi. E’ quanto accaduto a Donald Trump, attualmente in corsa per la Casa Bianca. (In Terris)

Il giallo sul tentato attentato a Donald Trump in Florida [VIDEO]

Un evento inquietante ha scosso l’ambiente politico degli Stati Uniti: Ryan Wesley Routh, 58 anni, imprenditore edile trasferitosi alle Hawaii nel 2018, è stato arrestato in Florida con l’accusa di aver pianificato un attentato contro l’ex presidente Donald Trump (lentepubblica.it)