Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto

Simeone l'obiettivo del Torino per il mercato di gennaio: il club granata mette 10 mln sul piatto 10 milioni di euro. È questa la cifra che il Torino ha deciso di stanziare per arriva a Giovanni Simeone, attaccante argentino in uscita dal Napoli. Con l'arrivo di Romelu Lukaku, il preferito di Conte, lo spazio per il Cholito è ridotto ai minimi termini: 133 minuti giocati e un solo gol in campionato e non partecipando alle Coppe europee il turnover per il Napoli non esiste. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Giovanni Simeone, 29 anni, attaccante argentino del Napoli, è un obiettivo di mercato del Torino come racconta Tuttosport. Il Torino vuole Simeone (CalcioNapoli24)

“In questi giorni è in ebollizione il mercato del Napoli. Occhio a Juan Jesus, che è destinato a partire forse a giugno, ma potrebbe esserci un anticipo, visto che l’agente ha buoni rapporti con l’Arabia. (CalcioNapoli1926.it)

È questo è il budget che il Toro ha deciso di stanziare per acquistare un attaccante. Col grave infortunio occorso a Duvan Zapata, il Torino inizia a guardarsi intorno verso l'arrivo del mercato di gennaio per trovare un rimpiazzo. (Firenze Viola)

Tuttosport - Simeone sarebbe felice di andare al Torino: presto contatto Vagnati-Manna

Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Giovanni Simeone al presidente Urbano Cairo è sempre piaciuto e in passato ha provato a prenderlo diverse volte senza mai riuscirci. (CalcioNapoli1926.it)

Il Torino accelera per la ricerca di un nuovo attaccante. L’infortunio di Duvan Zapata non permette di dormire sugli allori, così la dirigenza granata pensa al suo sostituto in vista del mercato di gennaio. (Calcio Casteddu)

Simeone sarebbe felice di andare al Torino: presto contatto Vagnati-Manna (Tutto Napoli)