iPhone 16 Pro, lo smontaggio rivela batteria con involucro metallico

Pubblicità Il canale YouTube “REWA Technology” ha condiviso un video che mostra lo smontaggio di un iPhone 16 Pro, filmato che permette di dare un primo sguardo all’interno del dispositivo. Dal filmato si evince che l’iPhone 16 Pro integra una batteria con involucro metallico, confermando l’indiscrezione che già dallo scorso anno indicava l’arrivo di questa novità. La batteria in questione è da 3582 mAh, corrispondente a quanto già rivelato dall’Agenzia brasiliana delle telecomunicazioni (Anatel), grazie alla quale sono ora note le capacità delle batterie di tutti i modelli della generazione iPhone 16. (macitynet.it)

Ne parlano anche altri media

Pubblicità iFixit (azienda specializzata in guide e nella vendita di parti di ricambio) ha completato il teardown (smontaggio) di iPhone 16 e riferisce che si tratta dell’iPhone più riparabile di sempre. (macitynet.it)

Il nuovo iPhone 16 ha appena ottenuto il miglior punteggio di sempre in termini di riparabilità, grazie a una serie di innovazioni che rendono più semplice l’accesso ai componenti interni. Secondo il celebre sito di riparazioni iFixit, la nuova linea di smartphone Apple introduce cambiamenti significativi che facilitano le riparazioni e aumentano la sicurezza durante gli interventi. (iPhone Italia)