Di Natale, il campione esploso a trent'anni, lascia l'Udinese: «Non so se smetto»

ilnapolista SPORT

Sono stati i giorni di Totti, ce ne siamo accorti anche noi a Roma, lunedì. Le notizie sul suo addio al calcio e alla società giallorossa sono all'ordine del giorno, tutti descrivono delle volontà di calciatore, allenatore e società. Quello che non ... (ilnapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Considerando le ultime cinque partite complessive ... La panchina di Giampiero Ventura traballa e, nonostante abbia un contratto fino al 2018, potrebbe essere esonerato prima. (Rosa Rossa)

Mister ... (Solo News)

Max Allegri tra campo e calciomercato: "Difficile pensare che un'altra squadra possa fare una rincorsa come la nostra, spero che Morata rimanga alla Juventus". (GOAL )

Sabato 30 aprile 2016 si aprirà la 36ª giornata del campionato di serie A con il primo anticipo Udinese Torino. (SuperNews)

Il calciatore napoletano lascia l'Udinese dopo 12 stagioni ma non smette, lo ha comunicato poco fa in conferenza stampa. (100x100 Napoli)

Valerio Bertotto, una delle grandi bandiere dell'Udinese (ora tecnico della Pistoiese), commenta la decisione di Totò Di Natale di dire addio all'Udinese. (TUTTO mercato WEB)