Luca Salvadori, migliaia di persone ai funerali: il dolore degli amici, da Jovanotti a Gianni Morandi

Luca Salvadori, migliaia di persone ai funerali: il dolore degli amici, da Jovanotti a Gianni Morandi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Sono state migliaia le persone che hanno riempito piazza di Santa Maria delle Grazie a Milano, mercoledì 25 settembre, per i funerali di Luca Salvadori, il pilota di motociclismo morto a soli 32 anni il 14 settembre 2024 in un tragico incidente durante una gara su strada in Germania, a Frohburg. Come racconta Massimiliano Melley su Milano Today, nonostante la pioggia, tanti amici, parenti e semplici cittadini hanno voluto rendere l'ultimo saluto al pilota. (Today.it)

Su altre fonti

Quel giorno insieme a lui c'era la fidanzata, Veronica Culcasi, che lo seguiva sempre durante le sue gare. Rientrò in Italia da sola, dedicandogli un post quella sera stessa, ed è tornata a scrivere su Instagram ieri, poco prima dell'ultimo saluto a Luca. (MilanoToday.it)

Da Jovanotti a Morandi, l’ultimo saluto dei vip Il tragico incidente (Virgilio Notizie)

Ieri si sono riuniti qui per dare l’ultimo saluto al pilota, morto a 32 anni lo scorso 14 settembre durante una gara in moto, in Germania. Molti sono giovani con il casco e il giubbotto da motociclista. (IL GIORNO)

Alba Parietti dice addio a Luca Salvadori: “Ti sentivamo come un figlio nostro”

Luca Salvadori, pilota e youtuber italiano, è morto sabato 14 settembre a soli 32 anni durante le qualifiche della tappa finale dell’Irrc (International Road Racing Championship). (ilmessaggero.it)

Le immagini da Santa Maria delle Grazie. (La Gazzetta dello Sport)

Tra i primi a rendergli omaggio c’è Alba Parietti, che lo ha ricordato con un post su Instagram pieno di affetto e commozione. La tragica scomparsa di Luca Salvadori, giovane pilota e amatissimo creator sui social, ha sconvolto molti. (DiLei)