Tv, Nek e Guaccero a caccia di nuovi Maneskin
Articolo Precedente
Articolo Successivo
'Dalla Strada al Palco' su Rai1 il venerdì sera in prima serata ‘Dalla Strada al Palco’, la più grande festa degli artisti di strada, arriva dal 10 gennaio in prima serata sui Rai1 per cinque puntate con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo. In conduzione di Nek e Bianca Guaccero. Il format originale, nato da un’idea di Carlo Conti (che simpaticamente durante la conferenza stampa ha mandato un videomessaggio in maschera), è prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me. (LAPRESSE)
Su altre testate
L’arte di strada conquista la prima serata di RaiUno con Dalla strada al palco, nuovo show del venerdì sera sulla rete ammiraglia della Rai a partire dal 10 gennaio. Daniele Priori 08 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
– “Dalla Strada al Palco”, la più grande festa degli artisti di strada, arriva da venerdì 10 gennaio in prima serata su Rai1 per cinque puntate, con una nuova edizione ricca di novità e spettacolo, con la conduzione di Nek e Bianca Guaccero (Agenzia askanews)
Dalla strada al palco e viceversa nel caso di Bianca Guaccero che dopo la vittoria a Ballando con le stelle è pronta a tornare per strada, con Nek, per cinque puntate per arrivare a proclamare il miglior artista di strada d’Italia. (ilmessaggero.it)
Bianca Guaccero su Dalla Strada al Palco: "Farò ballare Nek. Momento magnifico, spero non finisca mai" Al via la nuova edizione del programma che trasloca da Rai Due a Rai Uno e vede l'arrivo della vincitrice di Ballando con le Stelle: tutte le novità Facebook (Libero Magazine)
Lo dice Nek presentando oggi a Roma la quarta edizione del talent show sugli artisti di strada Dalla strada al palco, in onda su Rai1 dal 10 gennaio in prima serata. "L'arte passa attraverso il bello, non attraverso la violenza o i messaggi violenti. (la Repubblica)
Bianca Guaccera è pronta per tornare in tv: nelle ultime ore ha presentato Dalla Strada al Palco, il programma che condurrà con Nek dal 10 gennaio, e ne ha approfittato per dare una piccola anticipazione del suo stile. (Fanpage.it)