Sampdoria Club Milano 1974: «C'è tempo per risalire la classifica»
Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa: le parole Il Sampdoria Club Milano 1974 ha commentato sui social la sconfitta dei blucerchiati maturata all’Arena Garibaldi contro il Pisa nel match della 13a giornata di Serie B. Ecco il commento. POST SOCIAL – «Che schifo. Forza U.C. Sampdoria. C’è tempo per rialzarsi e risalire la classifica». (Samp News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Dopo la schiacciante vittoria del Pisa al Garibaldi contro la Sampdoria (3 a 0) il capitano nerazzurro Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa: "Dicevano che non ce l’avrei fatta a giocare tutte queste partite. (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria di Andrea Sottil viene sconfitta per 3-0 all'Arena Garibaldi Questo il titolo dell'edizione genovese de La Repubblica. (TUTTO mercato WEB)
La Sampdoria cade, si arrende anche al Pisa in quella che è, a tutti gli effetti, la peggior partita della stagione. Un 3-0 senza storie, senza reazione e che mette i giocatori davanti alle loro responsabilità. (ClubDoria46.it)
«Massimo è un giocatore importante per la squadra però questo non deve essere un alibi per noi. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, si è espresso in conferenza stampa al termine della gara contro il Pisa: le dichiarazioni su Coda (Samp News 24)
Alla sosta il Pisa se ne va ancora in classifica con 30 punti conquistati in 13 gare . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sampdoria, un film già visto: a Pisa che batosta, oggi allenamento a Bogliasco (TUTTO mercato WEB)