L'Atalanta vola in testa alla classifica, 3-1 al Parma: gol e highlights

Video L'Atalanta vola in testa alla classifica, 3-1 al Parma: gol e highlights Termina sul risultato di 1-3 la gara del Tardini tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata di Serie A. La Dea conquista la settima vittoria consecutiva in campionato, agganciando l'Inter in vetta alla classifica a quota 28 punti: decisive le reti di Retegui, Ederson e Lookman, in gol Cancellieri per i padroni di casa. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

credits: Federico Piovesan L'allenatore ha esordito così: "I risultati e la prestazione parlano da soli. (GianlucaDiMarzio.com)

La striscia vincente dell’Atalanta Il tecnico si sofferma poi sul decollo della Dea: undici gare da imbattuta, sette vittorie consecutive e la vetta con 28 punti in 13 giornate, un risultato mai visto a Bergamo. (L'Eco di Bergamo)

Una settimana da Dea. Nemmeno la sosta toglie il ritmo all’Atalanta, che trova il settimo successo di fila in campionato. (Corriere della Sera)

Parma-Atalanta 1-3 La partita vista da Serina. Vittoria da squadra matura: almeno un giorno in vetta. Da 30 anni chi segna così tanto poi chiude ai primi due posti

Il Napoli scenderà in campo quest’oggi per giocare contro la Roma, ma prima bisogna registrare una frecciata ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Perché non ha giocato dall'inizio Samardzic? Ne parla così Gian Piero Gasperini in conferenza, ecco le sue parole in sala stampa dopo il 3-1 al Parma: "Samardzic fuori per Pasalic? Praticamente sempre ci sono forzature di proposte di formazioni, poi in campo mando chi ritengo sia più affidabile. (SOS Fanta)

.11.2024: Parma-Atalanta 1-3 Uscire dall’autostrada e arrivare al Tardini è un’impresa perché c’è uno schieramento di forze dell’ordine che ricorda gli anni bui del tifo. Allo stadio il prepartita sembra il Festivalbar: la marcetta dell’inno del Parma (ricordate quello di Magrin…), la marcia dell’Aida all’ingresso in campo delle squadre, l’inno della serie A. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)