Milan, fine della favola? Il segnale inquietante da Belgrado, perché l'Inter è favorita
E questo regresso di forma potrebbe anche essere il segnale di un decadimento di autostima dopo la batosta subita contro lo Spezia.
Se il Milan saprà fare densità a centrocampo, impedendo le incursioni dei contropiedisti nerazzurri, sicuramente ne verrà fuori una "Sfida all'O.K.
Considerando le forze in campo siamo comunque dell'avviso che la Juve possa ribaltare il risultato e andare avanti in Champions. (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Ovvero il dover formulare dei pronostici sulle due partite critiche da giocare con Inter e Roma. Per consentirci di definire Pioli non un “normalizzatore”, quanto piuttosto un “vincente”…: concetti i due radicalmente diversi (Footballnews24.it)
Potevamo vincere la partita con lo Stella R. Quasi sicuramente, il Milan dopo solamente tre giorni sfiderà la Roma fuori casa. (Zazoom Blog)
Pioli sa bene quanto siano importanti le scelte di formazione e i cambi nel giusto minutaggio per ottenere vittorie importanti contro avversari agguerriti. L’allenatore rimane molto soddisfatto della prestazione ma preoccupato sullo stato di Bennacer infortunatosi nello svolgimento della partita. (SuperNews)
Pioli vede Derby. Nella partita contro l’Inter torneranno in campo i giocatori che Pioli, in Europa League contro lo Stella Rossa, ha tenuto a riposo. Questi giorni saranno sicuramente serviti al tecnico Pioli per lavorare sulla condizione fisica del trequartista, in modo da riaverlo dinamico e informa in vista del derby. (Footballnews24.it)
Martedì Lazio-Bayern su Canale 5. La partita di Champions visibile in chiaro sarà Lazio-Bayern, Immobile contro Lewandovski. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky ma due gare si potranno vedere anche in chiaro sui canali free. (Sportevai.it)
Il reparto arretrato dovrebbe essere quello ottimale, così da fronteggiare nel migliore dei modi il temibile attacco avversario. Ha già messo in conto diversi cambi, con i rientri di Ibra, Kessie, Calabria, Kjaer, destinati a dare maggiore forza all’intero complesso. (MilanWorld)