La Juve prova lo sgarbo alla Fiorentina: pronto l'assalto a Torreira

Il nodo con la Fiorentina, invece, è sullo stipendio: come riporta gianlucadimarzio.com, Torreira quest’anno ha guadagnato 1,8 milioni netti, mentre lo stipendio già concordato per le prossime stagioni è di 2,75 netti.

Il giocatore non ha intenzione di ridurre un importo già definito 12mesi fa, che è anche inferiore a quello percepito all’Arsenal.

Il riscatto, inoltre, sarebbe di 15 milioni pagabili in sei rate da 2,5 (che avranno scadenza nel 2025) e non in un’unica soluzione, come pretendeva l’Arsenal. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Dagli Stati Uniti, Rocco Commisso non ha mai cambiato posizione rispetto a quella espressa (pubblicamente) nell’intervento della settimana scorsa. Nello stop arrivato direttamente da Commisso ad un’operazione che, al contrario, sembrava viaggiare spedita verso la fumata bianca (Fiorentina.it)

“Un paio di giorni e sapremo se Lucas Torreira rimane alla Fiorentina, diventando uno dei pilastri su cui costruire la squadra del presente-futuro con nuove ambizioni comprese quelle che riguardano l’Europa riconquistata, o se viceversa sarà stato amore a prima vista e poi subito addio. (SOS Fanta)

Poi c’è anche un contratto da sottoscrivere a cifre che soddisfino le richieste del calciatore uruguaiano e che venga accettato anche dal club viola. E infine c’è la commissione da girare al procuratore Bentancur (fiorentinanews.com)

Di sicuro saranno ore intense (la scadenza per il riscatto è per domani, 31 maggio) tra contatti incrociati e telefonate ad ampissimo raggio sull’asse Europa-Sudamerica, e messaggi attraverso tutti i canali possibili per arrivare alla soluzione del caso. (Fiorentina.it)

Sottotitolo: “La Fiorentina cerca il sì del manager e dell’Arsenal“. Sommario: “Riscatto o divorzio: saranno 48 ore decisive Due nodi: le commissioni e il prezzo del cartellino Seguiti Tameze (Verona) e Imeri (Servette)”. (fiorentinanews.com)

Tutti questi dati hanno portato ad una media voto di 6.18 trasformata in 6.55 di fantamedia da bonus e malus. Fiorentina e Fantacalcio: i numeri di Torreira. Sembrava tutto fatto per il riscatto da parte della Fiorentina per quanto riguarda il cartellino di Lucas Torreira. (Fantacalcio ®)